lunedì 4 luglio 2011

La PattyMania Non Si Ferma Più!!!

Patty è ormai un fenomeno di culto a livello planetario. Il fenomeno assolutamente controcorrente e spiazzante è nato in Argentina nel 2007 con la telenovela " Patito feo" tradotto brutto anatroccolo, nel 2008 approda in Italia e diventa "Il mondo di Patty" con ascolti record su Disney Channel e Italia 1, i clic nel sito ufficiale registrano cifre da capogiro con circa 1.300.000 visite mensili e i romanzi usciti in libreria sono in vetta alle classifiche. Ovviamente non esistono solo gadget, ma anche libri, magazine settimanale, il diario, Cd, Dvd, da poco anche il Fumetto e molte altre cose.
Una favola, vecchio stampo, piena di valori, lealtà, solidarietà, famiglia, tenacia, niente allusioni sessuali o linguaggio scurrile, con un sano messaggio universale: alla faccia dell'estetica vince chi ha un anima. Lo spettacolo teatrale, trasposizione della fortunata serie, e molto presto anche il Film.Ha ricevuto molti premi non solo nella terra di origine (Argentina) ma anche in Italia, Spagna, Francia...
Che dire la Serie che ci ha fatto più emozionare è destinata a rimanere non solo nei nostri cuori ma anche nelle vetrine dei negozi e in tv ;)

Nessun commento:

Posta un commento