martedì 5 luglio 2011

Sueña Conmigo e Atraccionx4

Oggi vi parlerò di due telenovelas davvero stupende Sueña Conmigo e Atraccionx4 credo che già li conoscete ma se non fosse così ecco alcune foto e le due rispettive trame:








Racconta la storia di Clara Molina, un'adolescente, di cui i genitori si sono separati, e di Luca Grossi, un ragazzo disposto a tutto per realizzare i suoi sogni. Clara frequenta la scuola "Las Colinas" e Luca, riesce ad entrarci grazie alla sorella Teresa, che lavora come barista. Clara vive con suo padre Octavio, invece sua madre è un'attrice e quindi non può vedere quasi mai la figlia. Prima di entrare nella scuola, Luca, forma con i suoi amici Ivan, Gonzalo, Mauro e Garrafa, la band Control Remoto. Anche Diego, soprannominato Titan, è innamorato di Clara e quindi cerca di fare piani malefici con Marcia. In città si stanno facendo dei casting per il programma Soy Tu Super Star, dove entrano le protagoniste Marcia e Clara, di segreto dal padre e da tutti (tranne dalla sua amica Violeta), e lei si iscrive sotto il nome di Roxy Pop e nasconde la sua identità sotto un costume. Dopo un po' arriva Vico, un altro ragazzo innamorato di Clara.
Queste sono alcune immagini di Sueña Conmigo e la trama, come avete ben potuto notare in questa nuovo telenovelas si riuniscono degli attori che hanno recitato nel mondo di patty ovvero: Brenda Asnicar (Antonella) , Gaston Soffritti (Matias) , Santiago Talledo (Guido) , Vanesa Leiro (Martina) , Nicolas D'Agostino (Chicco),  Brian Vainberg (Fabio). Sueña conmigo è una telenovela argentina giovanile creata da Roberto Gómez Fernández, prodotta da Nickelodeon Latinoamérica, e in co-produzione con Illusion Studios e Televisa Messico.






Hamlet Lacalle ha tre figlie, Malena, Nina e Paula, tutte appassionate di musica. Leticia Gómez Valvuena è sposata invece con Gonzalo Milhojas, e ha tre figli, Francisco, Keto e Pablo, che suonano nella band "Atracción x4". Varie storie d'amore si intrecceranno tra i membri delle due famiglie.
Queste sono le foto e la trama invece di  Atraccionx4 dove troviamo come uno dei protagonisti il bel Rodrigo Diaz (Nicolas del Mondo Di Patty). Atracción x4 è stata una telenovela argentina ideata da Marcello Tinelli. La serie è stata prodotta da Ideals del Sur, ed è andata in onda originariamente su Canal 13 tra novembre 2008 e maggio 2009.


CHE DITE RAGAZZI SAREBBE MOLTO BELLO SE ARRIVASSERO ANCHE IN ITALIA?? IO CREDO DI SI, SE LA PENSATE COME ME ISCRIVETEVI ALLA PAGINA FACEBOOK ----> http://www.facebook.com/pages/-Vogliamo-Sue%C3%B1a-Conmigo-e-Atraccionx4-In-Italia-/134939146577616

Nessun commento:

Posta un commento