martedì 26 febbraio 2013

Adrian Suar e Natalie Oreiro parlano dei rispettivi partner

INTERVISTA A ADRIAN SUAR E NATALIE OREIRO PER GENTE.

I protagonisti di "Solamente vos" hanno parlato con "Gente" e hanno posato rilassati per la rivista, lasciando in chiaro la chimica e la buona energia che c'è tra di loro.
Natalia Oreiro (35) ha tardato 7 anni per accettare la proposta di Adrian Suar (44) per fare una fiction insieme. E finalmente è arrivato il momento: dopo aver lavorato l'idea per 3 anni, sono i protagonisti della fiction del momento, "Solamente vos".
In una intervista con la rivista "Gente", gli attori sono tornati a mostrare la buona vibrazione che gli unisce. E non solo hanno raccontato come stanno bene sul set, ma hanno anche posato molto divertenti per le foto.
Oreiro ha raccontato qual'è la chiave della coppia nella fiction: “Abbiamo chimica. In questa unione c'è dolcezza. Già ci sono molte coppie sexy, passionali e romantiche. Juan e Aurora, inoltre, hanno tenerezza e grazia. A volte, ci costa registrare, perché siamo tentati facilmente”, ha commentato.
La rivista è andata sul tema obbligato: i suoi figli Merlín Mollo Oreiro, di un anno e Margarita Suar Siciliani, di sette mesi. Adrian ha rivelato che tra scena e scena si passano informazioni sulla crescita dei piccoli. “Margarita e Merlín sono quasi della stessa età. Parliamo di quanto ci mancano, di come ci comportiamo, ci mostriamo foto. Da poco Naty mi ha raccontato che Merlín già ha iniziato a camminare”, ha detto. E Oreiro ha aggiunto: “Margarita è un amore. Loro si conoscono e hanno tante buone vibrazioni che quando si sono conosciuto si sono dati anche la mano”.
Poi hanno raccontato in che modo ricevono l'appoggio dei loro partner. “Griselda Siciliani è una genia. E' così presa dalla fiction che non l'ho mai vista così ansiosa. Ovviamente mi da la sua opinione, così collocata e attenta come se facesse parte della fiction. E' una compagna di vita”, ha commentato Suar.
Anche Oreiro ha elogiato il suo partner. “Ricardo è un grande. Quando guarda la fiction deve sedersi sul divano, chiusere tutte le luci come se fosse al cinema e non deve volare una mosca. Gli incanta questa fiction”.


Nessun commento:

Posta un commento