giovedì 7 marzo 2013

Candela Vetrano si racconta per 'PRONTO'

Candela Vetrano ha goduto delle sue vacanze in Mar Del Plata e dopo nelle spiagge di Cancun, riposando e preparandosi per iniziare con le riprese di "Vecinos En Guerra". In un dialogo con Revista Pronto la attrice ha parlato della sua vita, la nuova scommessa nella recitazione, la sua propria marca e l'amore.
Lontana dallo schermo dopo "Super Torpe", Cande Vetrano se ne è andata due mesi a studiare recitazione negli Stati Uniti, per perfezionarsi. L' attrice si prepara con tutto per essere la nuova ragazza di Gaston Soffritti in "Vecinos en Guerra", la nuova scommessa di Underground che si vedrà a Telefe.
"Avremo una storia d'amore. Io sarò la figlia di Diego Torres e Eleonora Wexler e Gaston il figlio di Isabel Macedo e Mike Amigorena e ci innamoreremo. Sarò un'adolescente molto ribelle. Credo che tutte le adolescenti si sentiranno identificate nelle discussioni familiari e innamorarsi di un ragazzo per la prima volta."
L'attrice racconta a Pronto che anche se è tranquilla e non è mai stata ribelle, ai suoi 19 anni quando ha deciso di andarsene da casa sua in Banfield, per trasferirsi a Martinez, è stata una tappa difficile a livello familiare. "Tutto un anno di discussioni forti. Questa è stata la mia ribellione."
Dall'altro lato, ha parlato sul suo progetto "Hey Mona", la linea di vestiti con la quale sta lavorando e ha ammesso: "Il mio è l'estetica e il disegno. In un mese e mezzo abbiamo lanciato la linea di vestiti, una pazzia."
Tuttavia, nonostante viene con tutto a livello lavorativo tra la recitazione e il suo debut nel disegno di vestiti, Candela ha confessato che da sei mesi è sola. "Sono sola, ho rotto con il mio fidanzato sei mesi fa. Sto bene anche se mi innamoro facilmente e sono molto passionale"

Nessun commento:

Posta un commento