giovedì 8 agosto 2013

Lali Esposito ''Oggi mi sento più adulta''

Lali Esposito nel suo primo video da solista: "Oggi mi sento più adulta''
Mariana ha riunito un gruppo di produttori e redattori e ha lanciato un nuovo progetto: creare il proprio album da solista con video e con spettacoli dal vivo.

Dopo aver lanciato l'anteprima della sua prima canzone sul web sta preparando il video. ''Sono io stessa la produttrice del mio nuovo lavoro e se sbaglio, la colpa sarà solo mia'' ha detto la giovane attrice, e ha continuato '' per me questo è un passo avanti e questo è un pò quello che voglio trasmettere ai miei giovani fan''.

Per quando riguarda il suo successo ha detto ''Credevo che dopo Casi Angeles i fan sarebbero scomparsi o almeno diminuiti invece è stato proprio il contrario. La serie si è conclusa, ma la gente continua a sostenermi. Loro mi motivano molto, e questo album è per loro.''



Nessun commento:

Posta un commento