martedì 27 maggio 2014

China Suarez dopo 10 mesi dalla nascita di Rufina.

INTERVISTA A CHINA SUAREZ.

Dopo dieci mesi dalla nascita della piccola Rufina, avuta dalla relazione con Nicolas Cabrè, Eugenia Suarez si sente pronta a riniziare a lavorare.
Ti è costato tanto decide di tornare a lavorare in una serie giornaliera dopo la nascita di Rufina?
Sì, è costato. Ma allo stesso tempo, mi mancava lavorare una una serie giornaliera. Sento che torno in un buon momento perché ho visto crescere Rufina, ora ha dieci mesi, ho parlato con la produzione e sarà super flessibile, se mai devo portarla dal dottore o qualcosa di simile. Mi dà una mano anche mia mamma e ho una ragazza che mi aiuta. Per ora mi organizzo bene perché ci sono giorni che ricevo per registrare solo a mezzogiorno.
Hai un buon rapporto con Cabré?
Si. La verità è che sta divendando molto facile la relazione. Lui è un padre rimbambito e quindi tutto è più che soddisfacente.
Gli hai comunicato che stavi per iniziare a lavorare?
No. Penso che nel 2014 non esiste più che una donna deve stare a casa e l'uomo deve andare a lavorare. Io non sono così. Non chiedo il permesso per niente.
Per quali motivi dai deciso di entrare nel cast di 'Camino al amor'?
Per molti. Per iniziare è un cosa che non ho mai fatto; il cast, è un piacere tornare a Telefè. Inoltre, un'altra cosa che mi ha convinto è Mariano. Ho bei ricordi di lui.
Con Mariano Martínez hai condiviso con cast di 'Los Unicos'...
Si. E' un'amore di persona e un ottimo compagno.
Negli ultimi giorni si è parlato di una presunta storia d'amore iniziata tra te e David Bisbal, come l'hai presa?
Si dicono molte cose ma la verità è che non mi interessa. Alla gente piace inventare. Non so quando potrebbe accadere tutto questo perchè sono piena di lavoro e di mia figlia, non ho molto tempo per uscire. La verità è che non mi importa, non mi fanno più effetto le cose che dicono.
Con Bisbal c'è solo lavoro allora?
Si, ci siamo incontrati per registrare il videoclip di 'Hoy'. Per il momento non ho detto nulla perchè non ho ancora firmato e questo a generato un'ondata di voci.
Al di là di questo episodio, sei aperta all'amore?
Si, ho 22 anni. Immagini che alla mia età dica: 'Non sono più aperta a trovare l'amore', sarebbe triste.


Nessun commento:

Posta un commento