sabato 17 maggio 2014

Somos Familia arriva in Italia.

'Somos Familia' verrà presto trasmessa in Italia. A confermarlo sono stati proprio i protagonisti, Gustavo Bermúdez in una nota rivista italiana e Ana Maria Orozco su twitter.
La trama:
La telenovela narra la storia di Joaquín Navarro e Manuela Paz. Lui è un famoso ex pilota di moto, imprenditore e attuale proprietario di una fabbrica motoristica di successo che ha deciso di non sposarsi o avere figli per dedicarsi completamente al lavoro. Manuela, invece, è una grafica che lavora nel mondo del giornalismo ed è tormentata da un passato doloroso: all'età di quindici anni è rimasta incinta di una bambina ma i suoi genitori l'hanno obbligata a darla in adozione.
La vita dei due cambierà quando il socio e miglior amico di Joaquìn muore in un incidente insieme a sua moglie.
Joaquìn decide di prendersi cura dei figli dell'amico, Nacho e Pilar, poiché si sente in colpa visto che doveva esserci lui sull'aereo che è precipitato.
Joaquìn diventa così diventa tutore dei due ragazzi, tra i quali c'è proprio la figlia di Manuela che, appena lo viene a sapere, decide di farsi assumere come domestica di Joaquìn, in modo da poter passare del tempo con lei.
Per far questo Manuela inizia una doppia vita: da un lato continua la professione di giornalista e dall'altra è alle prese con le pulizie delle camere, dei bagni e della cucina del suo nuovo datore di lavoro nonchè tutore di sua figlia. La vita dei due cambierà quando il socio e miglior amico di Joaquìn muore in un incidente insieme a sua moglie. Joaquìn si sente in dovere di prendersi cura dei figli dell'amico, Nacho e Pilar, poiché si sente in colpa visto che doveva esserci lui sull'aereo che è precipitato. Joaquìn diventa così diventa tutore dei due ragazzi. Tra di loro c'è proprio la figlia di Manuela, la quale, appena lo viene a sapere, decide di farsi assumere come domestica di Joaquìn, in modo da poter passare del tempo con lei.Per far questo Manuela inizia una doppia vita: da un lato continua la professione di giornalista e dall'altra è alle prese con le pulizie delle camere, dei bagni e della cucina del suo nuovo datore di lavoro nonchè tutore di sua figlia. La donna si troverà ad affrontare l'opposizione di Azucena, un'anziana signora che fa la governante in casa Navarro da molti anni, una donna orgogliosa e molto gelosa dei suoi spazi che non vede di buon occhio l'arrivo di Ramona (così si fa chiamare Manuela) sottolineando tutte le cose negative che fa durante le ore di lavoro per metterla in cattiva luce con il suo padrone.
Il resto del cast è formato da Eva Quattrocci, Augusto Schuster, Paula Morales, Fabio Di Tomaso e molti altri.


1 commento:

  1. Serie Tv molto carina, la sto seguendo su you tube en su proprio idioma,spero la trasmettano presto in italia,altrimenti si seguono tutte storie di vecchia data ; occorre avere visione di ciò che è il presente .saluti.

    RispondiElimina