lunedì 28 luglio 2014

PETER LANZANI: E' PIU' DI UN ANNO CHE SONO INNAMORATO DI TINI.

Peter Lanzani parla del suo futuro e del suo amore.
Quasi tutta la tua carriera è stata al fianco di Cris Morena. Fino a quando vorresti stare con lei?
Si, anche se ho fatto altre cose: Cuando me sonreis, La duena, Fuerza Bruta, e i musical di Camila e Casi Normales. Aliados è un progetto divino ma non posso stare sempre al suo fianco. Sento che questo è il mio ultimo progetto con lei, ho voglia di sperimentare altro.
Inoltre Peter Lanzani confessa che l'amore della sua famiglia, degli amici e soprattutto della fidanzata è molto importante per lui.
Come è stata la presentazione in famiglia?
Come qualsiasi altra, mi sono presentato, li ho conosciuti e da quel momento ho una relazione divina con i genitori di Tini e lei con i miei. Siamo fidanzati non ho nulla da aggiungere
Martina ha molti fans, vi hanno accettato come coppia?
Per fortuna si. Anche se molti desiderano la coppia di Violetta, perchè si sa, le fans inventano veri e propri film.
Peter e Martina sono sempre più uniti e insieme trascorrono tutto il loro tempo libero. Inoltre sono legati con Mercedes Lambre collega di Tini in Violetta e il fidanzato e spesso fanno delle uscite in quattro.




Nessun commento:

Posta un commento