martedì 12 agosto 2014

CHINA SUAREZ IN SPAGNA A CONOSCERE LA FIGLIA DI BISBAL.

China Suarez sabato è partita per la Spagna a trovare il fidanzato David Bisbal. La bella Suarez ha ottenuto un permesso per allontanarsi dalle riprese quotidiane di Camino al amor per andare in Spagna a conoscere la figlia di Bisbal, di appena 4 anni. Il rientro in Argentina è previsto per il 17 Agosto.

Giovedì 14, Bisbal farà uno spettacolo ad Almeria, la sua città natale, e pare che la China sarà presente. La piccola Rufina è rimasta invece in Argentina, con il padre Nicolas Cabre.


Eugenia Suarez racconta come procede la sua vita con Rufina: ''Mi occupo bene di mia figlia. Ho molta energia. Mi piace fare tutto il giorno cose e lei si comporta bene. Spesso la porto anche alle registrazioni (Camino al amor) e lei è molto socievole''.
Per quando riguarda la presunta mancanza di attenzione da Nicolas Cabrè verso la piccola Rufina, ha detto: ''Nicolas è un padre affettuoso e abbiamo ottimi rapporti, se aspettate che ve ne parli male non ho intenzione di farlo''.



Nessun commento:

Posta un commento