lunedì 18 febbraio 2013

Eugenia Suarez, metà adolescente e per metà adulta

EUGENIA SUAREZ, METÀ ADOLESCENTE E PER METÀ ADULTA

Eugenia Suarez è stata intervista per “Clarin mujeres”, in cui ha parlato di più sulla sua gravidanza, vita privata, la sua relazione con Nico, e molto altro.A 20 anni e si ritrova ad avere dieci anni in televisione ed essere la fidanzata di Nicolas Cabré. Adesso lavora con Adrian Suar e Natalia Oreiro in “Solamente vos”, su El Trece,aspetta anche l’arrivo del suo primo figlio, e non le interessa sposarsi e dice che sverrebbe dalla vergogna se dovrebbe entrare in bianco in Chiesa.
-Da quando vivi con Nico? Dal 2012. Dalla prima volta che siamo stati insieme, non ci siamo separati,ho iniziato con Nico a marzo-aprile, e siamo andati a vivere insieme a maggio. Con Nacho ci sono stata insieme due anni, dai 17 ai 19 anni, molto, considerando la mia età. Non mi piace stare sola, sono sempre stata fidanzata, faccio quella che vuole divertirsi da sola e finisco per accendere la televisione,e non smetto mai di farlo. Mi sembra impossibile avere la mente in bianco, non va con me. Se non sto con Nico perché lui esce o lavora, chiamo le mie amiche,non mi piace per niente stare da sola e non mi piacerà mai.
-Quando nasce il bambino?La data possibile è il 25 luglio. Vorrei una bambina e anche Nico.
-Vi sposerete?Mmmm, a me non interessa molto. Non va con la mia personalità e neanche entrare in Chiesa vestita di bianco, sverrei dalla vergogna. Nico si vuole sposare, ma non ancora. Lui divorzierà definitivamente tra poco,per me è uguale,non ho bisogno di un anello. Ciò che ho sempre saputo è che volevo essere mamma giovane,è stato un bambino cercato.
-Hai studiato qualcosa?No, niente. Mi piacerebbe studiare psicologia. Ciò che succede è che registrando tante ore, quando finisco, mi piace uscire, avere una vita sociale e non fare niente.
-Cos’è “non fare niente”?Sdraiarsi sul divano, parlando. Finire di registrare, fare una passeggiata con le mie amiche per Palermo, non andare a canto, ballo o qualsiasi altra attività relazionata con il lavoro, non posso. Adesso studio solo i copioni.
-Perché sei così magra?Credo che stia mangiando tutto il cibo il bambino,il medico mi ha detto che è normale. La gravidanza mi ha reso più magra. Inizierò a registrare con la pancia, fino a quando riesco. Spero di non ingrassare 30 kili.
-Sono rimasta a riflettere: sono persone molto diverse il tuo ex, Nacho, e Nico.Sì. Ma hanno qualcosa in comune. Io non ho mai avuto un fidanzato simpatico,Nacho è educato con i media ma non è simpatico, è diplomatico, politicamente corretto. Hanno in comune che non sono simpatici.
-Se devi descrivere Nico, cosa diresti?E’ onesto,o lo amo, che ti posso dire? C’è molta falsità nella gente, e gli insulti non vanno con me. A Nico non lo sentirai mai dire questo, per questo passa per antipatico o riservato,ma non lo sentirai mai parlare male di qualcuno. Lui è molto sulle sue, mi piace questo,se non vuole qualcuno, non lo saluta direttamente. Per me questa onestà è molto stimabile, non c’è molta gente così.
-Sei gelosa?Sono tranquilla. Ma quando vedo qualche ragazza che fa l’oca, non mi piace.
-Ti ha fatto paura la storia amorosa di Nico?No. Sono molto sicura di me stessa. Anch’io ho avuto molti fidanzati, dai 12 anni. Ora che ne ho 20 , ho avuto sei fidanzati,è la fama che lui ha. La verità è che mi sono innamorata tanto che non ci ho pensato,questa è la relazione di cui sono stata e sono più sicura.
-E’ un tipo molto presente? Sì. A me non mi piace che mi stiano addosso,grazie a Dio è molto presente. Sono molto libera, ma non faccio stupidaggini, non gli sono infedele né faccio l’isterica con gli altri. Se mi danno la possibilità di cambiare qualcosa a Nico oggi, senza che se ne accorga, non gli cambierei assolutamente niente.
-E lui direbbe lo stesso?Non lo so,almeno non me lo dice. Magari si lamenterebbe per il mio modo di rispondere,me lo dicono anche mia madre e le mie amiche,ma non lo faccio con cattiveria. È la mia forma, che è un po’ cattiva,non grido nelle liti, ma sono pungente.
-Sei ancora un’adolescente. Ti senti così?Un po’. Lavoro da molto piccola e mi sono sempre vincolata con gente più grande. Sono cresciuta di colpo,ma continuo ad avere comportamenti da tale. Il lavoro non l’ho preso mai con un gioco, sono molto responsabile. Ma sì, sono per metà adolescente e per metà adulta, soprattutto adesso.
-A quanti anni hai smesso di vivere con i tuoi genitori?A 17 anni. Mi sono trasferita a due isolati da casa di mia madre.
-Che succederà quando nascerà il bambino? Continuerai a lavorare?Sì. Mi piace molto lavorare. Non so cosa mi succederà come madre,ma mi immagino con il bambino dappertutto, ma lavorando.
-Che rapporti hai con i giornalisti pendenti della storia con Nico? All’inizio mi consolava pensare che quando si sarebbe saputo che stavamo insieme, saremmo stati una coppia in più e sarebbe finito. Nico non è amato dai giornalisti, lui lo sa, e anch’io,lui lo sopporta, ma a me altera. Mi hanno già separato da Nico cinque volte e non so nemmeno perché,inventano motivi,quando ci stanno criticando non guardo. Mi fa arrabbiare.
-E’ un po’ strano non vedere televisione né riviste, no? Io guardo tutto, ma quando parlano di noi cambio canale.
-Hai amiche intime nel mezzo?Sì. La mia migliore amica,l’ho conosciuta a scuola, dal nido dei due anni fino ad oggi:.Agus,è come una sorella. Del mezzo, Gimena Accardi ed Emilia Attias.-Si può avere amiche attrici in un mezzo competitivo?Loro sono sicure, non c’è niente di più pericoloso che una donna insicura,non ha limiti. Ho saputo dei casi dove chiedono copioni affinché gli altri non tolgano loro il protagonismo…
-Pensano più agli altri che a loro stesse?.Non solo questo,ci sono ragazze che ti trattano male, ti guardano con la coda dell’occhio, guardando tutto quello che dici o fai,ed io me ne rendo conto. Quando mi trattano male, le tratto meglio il triplo se mi parlano male, le mando a fanculo. Le persone insicure mi fanno pena,non mi piacciono gli insulti.
-Che carattere avete entrambi!Si, a volte discutiamo, ma mai una lite forte. Ci conosciamo molto,io ho tolto la lingua al tocco a Nico. Quando lavoravamo insieme non mi parlava,lo vedevo tranquillo e mi generava intriga, non sapevo se era triste, se gli succedeva qualcosa.,e lo capisco perché non condivido il concetto che se siamo compagni di recitazione dobbiamo essere amici. Per me è un lavoro,se genero una relazione benissimo, se no, va bene lo stesso. Mi è sempre andato bene,siamo stati un bel po’ entrambi aspettando per registrare una scena e lui niente,ed io gli chiedevo “non ti fa sentire incomodo non parlare di niente?”. e lui mi diceva di no, che se non aveva niente da dire, preferiva non parlare,e io tiravo fuori argomenti. Mi piaceva la sua personalità,stavo con Nacho e Nico stava per sposarsi. Non mi hanno mai chiamato l’attenzione i simpatici che sono sempre di buon umore,quell’energia non mi piace.Mi piace la gente che genera mistero.
-Sei di quelle donne che non se la crede, no?Per niente.
-Fai ginnastica?No, non faccio ginnastica né mi curo la pelle. Mangio cibo veloce,adesso sto attenta a mangiare cose più naturali per il bambino,sono sempre stata un disastro con il cibo.
-Sei rancorosa? Zero.
-Come Mirtha Legrand. Se ti incontreresti con Eugenia Tobal che potrebbe succedere?Non c’è mai stata una relazione quando registravo in “Los unicos” e adesso ancora meno.

                                       

Nessun commento:

Posta un commento