sabato 16 febbraio 2013

Mariana Esposito e i sui segreti di bellezza

Il cambio di look ha giovato alla sua carriera, più sexy e potente, Mariana Esposito deve affrontare una commedia romantica con due consacrata: Adrián Suar e Natalia Oreiro.
Simpatia, istrionismo, la bellezza, il fascino ... Buon inizio, ma aveva bisogno di un po 'di attenzione per avere quella faccia da bambina.A dieci anni in cui ha iniziato a recitare, non ha pensato a nulla e lasciò la scuola per andare a registrare. Quello che fa la rende felice, ed è la chiave per sentirsi bene.
"Il nuovo progetto di Adrian mi affascina perché lo ammiro. Per quanto riguarda la cura, ammetto che sono ossessiva, ho a che fare con un sacco di pelle del viso. Idratazione rinfrescante gel più volte al giorno e non può certo mancare lo struccante sono le mie due regole d'oro."
-Come mai hai deciso di cambiare per avere capelli lunghi ai capelli sopra le spalle?
"Volevo farlo da tempo, ed è comodo."
-Hai qualche programma di fitness o fare sport?
"No, ma io ballo. E 'qualcosa che mi piace e lo trovo molto più efficace di qualsiasi palestra."
-Come è la tua dieta?
"Varia e abbondante. Con ogni dolcezza e amore. Non mi interessa e mi gusto tutto."
-Come il trucco? Quali sono prodotti sempre riporto?
"Io amo il make-up! Porto sempre nella mia borsa un correttore, un fard e balsami per labbra diversi, un po 'di colore, altri con un tono di corallo e così via.
-Che cosa di più curi?
"Di certo, le unghie. Le uso come accessorio e mi preoccupo profondamente. Mi sento super-sexy e sono femminili. Ogni 15 giorni vado da Viviana Capusello,che usa sempre colori brillanti."
-Come definiresti il tuo stile?
"Mi vesto molto a seconda dell'umore della giornata, mi piace cambiare il look."
-Quali sono i cinque basici nel guardaroba da prendere?
"Le classiche scarpe alte nere e alla moda in questa stagione. Blazers possono essere stampati, o di colore nero. Camicie di base. Mentre rocker pantaloncini jeans e collant, tutto il possibile.
-Hai questi vestiti che vanno da stagione a stagione e se decidessi di buttare o regalare?
"Ho un maglione e beige lino bianco con colletto aperto, lasciando chiaro una spalla, strisce orizzontali molto ampie che amo. E, in generale, non posso lasciare andare questi maglioni grandi.
-Se dovessi mettere insieme un abito per il giorno e un altro di notte come sarebbero?
"Casual per il giorno, pantaloncini jeans con una camicia fantasia rocker o sulla camicia senza maniche abbottonato, mi piace. Per i piedi, suole piattaforma o un po 'di colore, estate, colore molto intenso di essere visto come fucsia o blu elettrico. Una maxi bag di corrispondenza, ovviamente.Di notte, pantaloni lunghi con la maglia piccoli sotto la coda di un bel colore troppo intenso. Mi si combinano con una buona mano, accessori rockers, catene, borchie, stelle o simili e bene. Naturalmente, inevitabile o zeppe piuttosto elevati, ma in nero.

Un profumo preferito?
"Sei anni fa lo uso, Girl Tommy."
-Che creme usi?
"Idratante per il corpo con aromi ricchi e un gel per il viso non lasciare residui di grasso e, a parte, perché ha il vantaggio di essere rinfrescante e decongestionante."
-Un rituale prima di partire?
"Fare il bagno nel profumo"
-Che cosa è la bellezza per te?
"La bellezza è più essenziale di ogni trucco."

Nessun commento:

Posta un commento