martedì 2 luglio 2013

Cris Morena: 'Le canzoni sono venute, sono nate senza un piano premeditato'

Nel settembre 2010, Cris Morena ha subito il dolore peggiore che una madre possa immaginare: la perdita di sua figlia Romina Yan . A quel tempo, ha deciso di ritirarsi dal pubblico per curare i nipoti.
Quasi tre anni dopo, Chris ha deciso di tornare a lavorare con Aliados, nuova telenovelas per ragazzi prodotta per Telefe e con star Peter Lanzani e Oriana Sabatini dal 10 giugno alle ore 21: "Ho paura. Sono tornata ma pensavo che non sarei mai tornata. Ho tutti i sentimenti e le emozioni del debuttante ", ha detto la creatrice di successi come Chiquititas, Rebelde Way e Floricienta, in una lunga intervista al quotidiano La Nacion .

"E 'stato un processo di cuore. Le canzoni sono venute, sono nate senza un piano premeditato, ma poi ho capito che queste canzoni erano di tutto quello che sentivo e sembrava che molte persone vorrebbero cose che potrebbero accadere e potrebbe essere uno show televisivo con questo ", ha detto la produttrice.
Anche detto quanto sia importante avere il figlio Thomas Yankelevich , direttore dei contenuti di Telefe , al suo fianco: "All'inizio l'idea era di trasmettere il programma in Messico, ma non volevo andare lontano. E qui c'è Thomas, mio figlio, ed è una casa per iniziare una ripresa di una molto più sincera, più familiare e vera ".
Alla fine dell'intervista, Chris ha detto: "E 'stato ripristinato un gruppo di persone interessanti, l'amore per fare un progetto insieme con profondità. Poi si può piacere o non piacere, ma sento che c'è un amore per la mia carriera che è molto eccitante. E il risultato è questo vero e proprio progetto che è venuto fuori dal tempo, dal dolore e dall' amore ".

Nessun commento:

Posta un commento