martedì 2 luglio 2013

Luisana: 'mio figlio non dirà parolacce e andrà a letto presto.'

Luisana Lopilato sta attraversando l'ultima fase della sua gravidanza. La moglie di Michael Bublé partorirà in Canada il prossimo 20 di agosto.

Michael mi guida, si occupa tutto. E' sempre stato un gentiluomo, ma ora lo è ancora di più.
Luisana ha ammesso che il parto le dà molta paura: ci penso sempre e ho molta paura.
Preferisci il parto naturale o cesareo?
Sia quel che sia. Mi fa paura non sapere dove vado, avrò l'anestesia. Non ho avuto mai nessuno opeazione e non sano mai entrata in una sala operatoria.
Ho già guardato tutti i consigli di internet, con epidurale, o senza epidurale. Anche se non è definito quale sarà il nome di suo figlio, ha detto che sa già come educarlo: mio figlio non dirà parolacce e andrà a letto presto. Ho intenzione di educarlo nell'amore e nel rispetto, quelli saranno gli argomennti principali che condivideremo con il papà. Infine, ha sottolineato che continuerà a lavorare dopo il parto di suo figlio primogenito: ho lavoro nel mese di novembre in Argentina per fare uno spot e un film di tre settimane, Insolada, che è solo all'inizio di gennaio. Poi ho la seconda parte della serie che ha fatto in Italia se la prima parte va bene. Se è così, ancora una volta devo andare andare cinque mesi in Italia. Non so se apparirò nella terza stagione di En terapia, ma mi piacerebbe.


Nessun commento:

Posta un commento